Aderisci

L’Associazione “Collezionisti Tolkieniani Italiani” è una comunità di appassionati, collezionisti e studiosi delle opere e della vita dell’autore inglese John Ronald Reuel Tolkien.

L’iscrizione alla “Associazione” è aperta alle persone che abbiano compiuto il 16° anno di età, senza distinzione di nazionalità, sesso, razza e religione, indirizzo ed orientamento politico che ne condividano i fini.

Prima di aderire all'Associazione, t'invitiamo a leggere quanto segue:

I soci si distinguono in:

Soci Fondatori: sono coloro i quali intervengono all’atto costitutivo;

Soci Ordinari: sono coloro i quali, in possesso dei necessari requisiti, dopo aver fatto domanda vengono ammessi dal Consiglio Direttivo e completano l’iscrizione con il versamento della quota annuale. I Soci Ordinari compongono l’elettorato attivo. L’iscrizione come Socio Ordinario, dopo l’avvenuta approvazione del Consiglio Direttivo e il relativo pagamento della quota annuale, assicura il ricevimento:
1. tessera per l’anno in corso;
2. N. 1 stampa da collezione prodotta in occasione dell’Incontro nazionale dei Collezionisti Tolkieniani Italiani*;
3. Sconto del 15% su tutti i prodotti realizzati dall’Associazione (Stampe e oggetti numerati, pubblicazioni e altro materiale da collezione);
4. Aggiornamento sulle attività dell’Associazione;
5. Eventuali agevolazioni concordate con partner terzi di volta in volta comunicate.
Il costo della tessere per l’anno 2015 è fissata a € 20,00

Soci Sostenitorisono coloro i quali, elargiscono un contributo una tantum e volontario, a sostegno delle attività dell’Associazione. Partecipano alle Assemblee e compongono l’elettorato attivo.
L’iscrizione come Socio Sostenitore, dopo l’avvenuta approvazione del Consiglio Direttivo e il relativo pagamento della quota annuale, assicura il ricevimento:
1. tessera per l’anno in corso;
3. Sconto del 5% su tutti i prodotti realizzati dall’Associazione (Stampe e oggetti numerati, pubblicazioni e altro materiale da collezione);
4. Aggiornamento sulle attività dell’Associazione;
5. Eventuali agevolazioni concordate con partner terzi di volta in volta comunicate.
Il contributo è a discrezione del Socio Sostenitore e comunque superiore al costo della tessera di Socio Ordinario. La cifra va comunicato all'Associazione e può essere legata ad un evento o iniziativa in particolare.

Soci Onorari: sono coloro i quali, essendosi distinti in vari modi nella diffusione dell’opera letteraria di J.R.R. Tolkien, sono nominati tali dal Consiglio Direttivo.
Non è prevista alcuna quota associativa né tipo d'iscrizione.

“Amici dei CTI”: sono coloro i quali aderiscono via internet in maniera gratuita e ricevono solo le informazioni relative all’attività della “Associazione” senza nessun ruolo all’interno delle Assemblee o in ruoli associativi.

Non è prevista alcuna quota associativa.

ORA, SE VUOI ENTRAR A FAR PARTE 
DELL'ASSOCIAZIONE "COLLEZIONISTI TOLKIENIANI ITALIANI"
COMPILA IL MODULO A QUESTA





*Qualora non si potrà ritirare personalmente la stampa verrà inviata per posta.


Per questo 2015